Loading
INFO

Condizioni Generali

Il Regolamento dell’Agriturismo Le Zitelle è stato ideato per garantire un ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura.
Le Condizioni Generali di prenotazione hanno natura contrattuale tra l’Agriturismo Le Zitelle e gli ospiti; pertanto, costituiscono parte integrante e sostanziale del rapporto che si instaura tra le parti a seguito dell’accettazione della richiesta di soggiorno.

  • HOME
  • INFO
  • CONDIZIONI GENERALI
PRENOTAZIONI

Le prenotazioni e le cancellazioni vengono accettate solo per iscritto. Solo nelle camere in cui è espressamente indicato è possibile ospitare animali, previo accordo al momento della prenotazione e con un supplemento di 20 euro. La prenotazione può essere effettuata direttamente dal sito internet www.lezitelle.it oppure tramite e-mail info@lezitelle.it e WhatsApp +39 347 978 0452.
La prenotazione tramite il sito internet richiede il pagamento con carta di credito dell’intero soggiorno, eccetto la tassa di soggiorno, di 1 euro a persona (dai 14 anni) al giorno, da corrispondere in contanti, sul posto al check-out. La prenotazione tramite e-mail e WhatsApp comporta il versamento di una caparra del 50% al momento della prenotazione.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

Fino a 15 giorni prima della data del check-in, la cancellazione è gratuita e verrà restituito l’intero importo addebitato o versato. Dal 14.mo giorno fino a 24 ore prima del check-in verrà trattenuto l’intero costo della prima notte e verrà restituita la rimanente parte. In caso di cancellazione tardiva – meno di 24 ore dal check-in – o di mancato arrivo – no show – sarà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato. Le prenotazioni non rimborsabili non saranno rimborsate in alcun caso.

PREZZI

L’alta stagione va da marzo ad ottobre e dicembre. La bassa stagione comprende novembre, gennaio e febbraio. I prezzi indicati sono intesi a notte, per stanza, per un minimo di due notti e comprendono la prima colazione. Per soggiorni di una sola notte è applicato un supplemento di 10 euro. Per soggiorni di almeno cinque notti è applicato uno sconto del 10%. Per i bambini fino a 2 anni il soggiorno è gratuito. Il prezzo della camera comprende la pulizia e il cambio degli asciugamani ogni due giorni, il cambio delle lenzuola ogni quattro giorni. La pulizia quotidiana è disponibile a richiesta al momento della prenotazione con il supplemento di 15 euro al giorno. Ai prezzi indicati va aggiunta l’imposta di soggiorno di 1 euro a persona e giorno (a partire dai 14 anni). L'imposta è da pagare sul posto.

OSPITI MASSIMI PER CAMERA E DIFFERENZA BAMBINO/NEONATO

Nelle camera doppie/matrimoniali in numero massimo di persone ammesse è di 2 adulti. Nella camera tripla il numero massimo di persone ammesse è di 3 adulti, oppure 2 adulti e 1 bambini, in questa camera è possibile aggiungere la culla per neonati. Nelle suites familiari sono ammessi al massimo 2 adulti e due bambini fino ai 14 anni.

CHECK-IN / OUT

Il check-in è dalle 15:00 e chiude alle 19:30. Orari diversi possono essere concordati al momento della prenotazione. Vi chiediamo cortesemente di chiamarci quando siete in arrivo per comunicarci l’ora precisa di arrivo. ll check-out è entro le 11:00. Per il late check-out entro le 15:00 sarà applicata il 50% della tariffa giornaliera. Per late check-out dopo le 15:00 sarà applicata l’intera tariffa giornaliera. In caso di partenza anticipata ci riserviamo il diritto di addebitare l'importo delle camere prenotate fino alla data di partenza prevista. È assolutamente necessario presentarsi muniti di documento di identità valido (carta d’identità – passaporto – patente di guida). Il documento è richiesto per tutte le persone che accedono alla struttura, compresi i minorenni (bambini e/o ragazzi).

PAGAMENTO

Al momento della prenotazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno, eccetto la tassa di soggiorno, di 1 euro a persona (a partire dai 14 anni) al giorno, da corrispondere in contanti, sul posto al check-out.

OPTIONAL: ANIMALE DA COMPAGNIA

Alle Zitelle accogliamo volentieri gli animali da compagnia ben educati, previa richiesta al momento della prenotazione e soltanto in due camere, provviste di accesso diretto al giardino, con un supplemento di 20 euro. Eventuali danni alla struttura causati dagli animali da compagnia saranno addebitati.

OPTIONAL: CULLA PER NEONATO

Nelle suites famigliari e nella camera tripla (La Gina) è possibile aggiungere, su richiesta al momento della prenotazione, la culla per neonato, disponibile con un supplemento di 10 euro.

PARCHEGGIO

La struttura dispone di un parcheggio gratuito chiuso ma non coperto, a 200 metri di distanza e di una zona di carico/scarico interna al giardino, dove è eventualmente consentito il parcheggio di una sola auto, riservata alle persone diversamente abili, ospiti della Nana.

COLAZIONE

La colazione è normalmente servita a buffet dolce e salato, dalle 8:30alle 10:30 nella sala colazioni al piano terra dell’edificio principale. In condizioni climatiche favorevoli è possibile richiede la colazione in giardino. Orari diversi possono essere concordati al momento della prenotazione. Vi preghiamo di farci sapere se avete esigenze particolari per la prima colazione, se avete allergie o intolleranze. Saremo lieti di proporvi degli alimenti alternativi.

PULIZIA

Nel costo della camera è compresa la pulizia e il cambio degli asciugamani ogni due giorni, il cambio delle lenzuola ogni quattro giorni. La pulizia quotidiana è disponibile a richiesta al momento della prenotazione con il supplemento di 10 euro al giorno. La pulizia delle camere e degli ambienti comuni viene eseguita con la massima cura ed attenzione, per garantire agli ospiti la sensazione di essere le prime persone ad alloggiare qui. Per le pulizie di tutti gli ambienti viene impiegato un sistema di pulizia a vapore secco ad alta temperatura, che permette di sgrassare ed igienizzare tutte le superfici limitando l’utilizzo di detersivi, seguito da un trattamento con l’ozono. In questo particolare momento di pandemia causata da COVID19, vengono inoltre seguite scrupolosamente le linee guida dell’OMS.

FRIGO BAR

Tutto quanto presente nella camera e nel frigo bar al momento del check-in, è compreso nel costo della camera. Il refill di acqua, succhi di frutta e vino durante il soggiorno, è invece a pagamento.

VARIE

È vietato fumare in tutte le camere, nella SPA e nelle zone interne della struttura. È consentito fumare nei giardini, utilizzando gli appositi posacenere.
Gli ospiti saranno ritenuti responsabili di eventuali perdite o danni alle stanze causati da loro stessi, dai loro amici o da chiunque sia responsabile. La direzione non è responsabile degli oggetti personali e di valore degli ospiti, come denaro, gioielli o qualsiasi altro oggetto di valore lasciato dagli ospiti nelle camere. E’ vietato l’accesso alla struttura a persone non espressamente autorizzate dal gestore della struttura.

REGOLAMENTO SPA E WELLNESS AREA

L’accesso all’Area Wellness è riservato esclusivamente agli Ospiti dell’agriturismo che abbiamo effettuato preventivamente la prenotazione. Prima di accedere all’Area Wellness, è necessario leggere con attenzione il regolamento e firmare la dichiarazione di presa visione e responsabilità.

RESPONSABILITÀ

Gli ospiti saranno ritenuti responsabili di eventuali perdite o danni alle stanze causati da loro stessi, dai propri animali domestici, dai loro amici o da chiunque sia responsabile. La direzione non è responsabile degli oggetti personali e di valore degli ospiti, come denaro, gioielli o qualsiasi altro oggetto di valore lasciato dagli ospiti nelle camere.

CAMERE

Prenota