Loading
Un rifugio romantico

La Casetta dei Bartenela

Camera matrimoniale al pian terreno, con accesso diretto dal giardino, sviluppata su due piani con una scala interna.
Può essere convertita all’occorrenza a camera doppia con due letti singoli.

DA    € 190,00 A NOTTE
DESCRIZIONE

La Casetta dei Bartenela è una camera sviluppata su due piani collegati da scala interna: al piano terra si trovano l’ingresso e, decorato a mosaico sui toni del rosa, il bagno attrezzato con doccia mentre sul soppalco si trova il letto. La camera è stata ricavata da ciò resta della casa originale della famiglia, in gran parte distrutta dai bombardamenti della Prima Guerra Mondiale. Nel recupero è stata mantenuta la struttura originale, con porzioni di pareti in pietra viva, una parete grande curva ed un’altra interamente in legno.
La camera è dotata di riscaldamento autonomo a pompa di calore, condizionatore, Wi-Fi, TV digitale, frigo bar con bottiglia di benvenuto di Valdobbiadene Prosecco DOCG “Le Zitelle”, angolo “dolce spuntino” con the, tisane e caffè e snack.
Alle Zitelle viene riposta grande cura ed attenzione ad ogni dettaglio, a cominciare dalla biancheria da letto, confezionata e ricamata a mano in tela di cotone doppio ritorto: un tessuto naturale, fresco, resistente, lavabile ad alte temperature.

Per tutte le informazioni in dettaglio, consultare le Condizioni generali

PRENOTAZIONI

Prenota questa Camera

La Casetta dei Bartenela

Servizi

  • COLAZIONE
  • BAGNO PRIVATO CON DOCCIA
  • PARCHEGGIO PRIVATO
  • INGRESSO INDIPENDENTE
  • ARIA CONDIZIONATA
  • BOTTIGLIA DI BENVENUTO
  • SET TISANE E CAFFE'
  • WI-FI
  • SMART TV
  • ASCIUGACAPELLI
  • RICARICA AUTO ELETTRICHE
La Casetta dei Bartenela

Opzioni

  • MATRIMONIALE
  • DOPPIA
  • USO SINGOLA
  • ANIMALI AMMESSI